THANK YOU!
Grazie a tutti coloro che hanno reso straordinaria la presenza di Hydrogen al Fan Village delle Internazionali BNL a Roma.
Siete stati parte integrante di questo incredibile viaggio con noi. Un sentito ringraziamento a tutte le persone e i professionisti che hanno visitato il nostro stand, condividendo la loro gentilezza e passione.
Vivere insieme lo sport che unisce è stata un'emozione unica. Non vediamo l'ora di affrontare il prossimo match insieme.
Grazie di cuore,
da parte di tutto il team Hydrogen
RIPERCORRIAMO INSIEME I MOMENTI MIGLIORI
COSA HANNO DETTO DI NOI
IL CORRIERE DELLA SERA
LA GAZZETTA DELLO SPORT
IL MESSAGGERO
WHAT ABOUT THE PREVIOUS BNL ROMA
Hydrogen torna protagonista in uno dei tornei ATP più importanti al mondo.
Nella cornice del Foro Italico infatti il marchio ha scritto alcuni dei momenti più epici della sua storia : uno di questi è senza dubbio la memorabile la vittoria di Fabio Fognini sul campo centrale degli Internazionali Bnl d'Italia contro l'ex numero 1 al mondo Andy Murray in cui l'italiano, nel 2017 ambassador Hydrogen, indossava il brand del teschio.
I look sfoggiati da Fognini e dagli altri tennisti in maglia "skull" hanno reso, anche nelle successive edizioni, ancora più identificativo lo stile del marchio, nuovamente pronto a IBI 2024 a lasciare il segno attraverso i suoi outfit fuori dal coro